Home Area Alunni Area Genitori Area Docenti Area Inclusione
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

PLESSO TERRAVALLE
via S. Rocco Terravalle tel. 0775 /397439ý

La scuola dell’infanzia di Terravalle è ubicata in un edificio isolato indipendente ad un solo livello fuori terra rialzato rispetto al piano terra di circa 60 cm.
Gli spazi interni sono costituiti da un ingresso-corridoio che distribuisce e divide le due uniche aule destinate alla didattica (un’aula è adibita anche a refettorio), dai servizi (Locali igienici, un piccolo deposito ed una cucina in disuso).
Gli spazi esterni sono invece costituiti da un’area di pertinenza recintata, con ingresso indipendente, utilizzata in parte come parcheggio per il personale ed area di sosta dello scuolabus, ed in parte come area gioco per i bambini.

La scuola è sede del progetto "SEZIONI PRIMAVERA" rivolto ai bambini della primissima infanzia di età compresa fra i 24 e 36 mesi con lo scopo di offrire un qualificato momento di preparazione e introduzione alla scuola dell'infanzia.
Di seguito potete visionare alcuni spazi della scuola....

Home | Area Alunni | Area Genitori | Area Docenti | Area Inclusione
Site Map